Le botti sopra-banco Instant sono dotate di un sistema di refrigerazione a passaggio. Questa particolare tecnologia consente di refrigerare solo la quantità di bevanda erogata di volta in volta e di lasciare i fusti (o i bag in box) sotto il bancone bar o dietro pareti di servizio, a temperatura ambiente. La filosofia Instant è concepita per coniugare ordinarie esigenze di carattere pratico a sempre più crescenti bisogni di tipo estetico. La gamma propone soluzioni a due, tre e quattro vie di erogazione, come anche un modello carrellato a due vie.

BF2P

Visualizza scheda prodotto

BF2P
Botte soprabanco premix con sistema di refrigerazione a passaggio. Capacità vasca : 15 lt. Prestazione: 55 lt/h - ΔT=20°C. 2 serpentine, 2 vie di erogazione (fermi, o frizzanti)

BF3P

Visualizza scheda prodotto

BF3P
Botte soprabanco premix con sistema di refrigerazione a passaggio. Capacità vasca : 25 lt. Prestazione: 95 lt/h - ΔT=20°C. 3 serpentine, 3 vie di erogazione (fermi, o frizzanti)

BF2PXL

Visualizza scheda prodotto

BF4P
Botte-banco carrellata con sistema di refrigerazione a passaggio. Capacità interna : 2 bag in box da 20 litri, o 2 fusti inox 20 litri, o 2 keykeg 20 litri. Capacità vasca : 15 lt. Prestazione: 55 lt/h - ΔT=20°C. 2 serpentine, 2 vie di erogazione (fermi, o frizzanti)

BX2P

Visualizza scheda prodotto

BX2P
Soprabanco premix con sistema di refrigerazione a passaggio. Capacità vasca : 15 lt. Prestazione: 55 lt/h - ΔT=20°C. 2 serpentine, 2 vie di erogazione (fermi, o frizzanti). Colore esterno personalizzabile.